Il sale marino “dolce acqua” è uno dei prodotti distribuiti da COMSAL nel commercio di sale industriale. Questo prodotto è utilizzato principalmente per la rigenerazione delle resine a scambio ionico di impianti per l’addolcimento delle acque e per la produzione di acqua potabile, di conseguenza viene impiegato soprattutto negli addolcitori, nel settore delle aziende sanitarie, nelle piscine e nelle lavastoviglie. La salina di Margherita di Savoia ottiene questo prodotto dall’acqua di mare per evaporazione naturale e cristallizzazione frazionata con successivo lavaggio, centrifugazione, essiccamento e vagliatura. Inoltre, vengono selezionati solo i grani con una pezzatura ideale a garantire una lenta solubilizzazione e la massima resa. Per lo stoccaggio del prodotto COMSAL consiglia di conservarlo in un luogo asciutto poiché essendo igroscopico non impacca, ma tende ad assorbire umidità. È importante sottolineare che il sale marino “dolce acqua” è conforme:
Inoltre, i materiali utilizzati nel processo produttivo e gli imballi a diretto contatto con il prodotto sono conformi al D.M. 21/03/73 e s.m.i.
Prodotto: Grani di sale marino (sodio cloruro) a lenta dissoluzione – Tipo A | |
Confezione: Sacco soffiettato in polietilene termosaldato da 25kg | |
Luogo di produzione: Salina di Margherita di Savoia (BT) |
Per richiedere informazioni siete pregati di compilare i campi del form sottostante. Provvederemo a ricontattarvi il prima possibile.
Com-Sal srl
Società unipersonale
via Brandani 10, 61122 Pesaro (PU)
Iscrizione a registro delle imprese di Pesaro n° 2336
Capitale sociale interamente versato € 10.000
Telefono: +39 0721 55733
Fax: +39 0721 390174